Seminario GPSO-ANP
Cari Soci ed Amici, con grande piacere vi annunciamo il programma del secondo seminario organizzato in collaborazione con l'ANP, Associazione Naturalistica Piemontese. Dopo il successo dello scorso anno, le due associazioni hanno deciso di ripetere l'esperienza e di inserire anche interventi sugli invertebrati. Il programma è molto ricco, dagli anfibi del Gran Paradiso agli ungulati della provincia di Cuneo ai segnali territoriali degli uccelli del genere Galerida, interverranno 12 relatori esperti di fauna a livello locale ed internazionale.Per scaricare i riassunti degli interventi CLICCATE QUI !
24 Ottobre, 2014
