Assemblea dei soci con elezione del nuovo CD e riunione GRIP

Cari Soci, cari Amici,

vi informiamo che sabato 10 marzo avranno luogo l’Assemblea or­dinaria dei Soci GPSO e la riunione del GRIP Gruppo degli Inanellatori Piemontesi e Valdostani,  presso la sede del Museo Civico di Storia Naturale di Car­magnola – Cascina Vigna – Via S. Francesco di Sales 188 – Carmagnola (TO).

Durante l’assemblea si terranno le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo del GPSO, vi ricordiamo che tutti i Soci, maggiorenni in regola con le quote sociali, possono candidarsi come membri del Consiglio Direttivo, presentando la propria candidatura anche il giorno stesso dell’Assemblea. Chi avesse già in mente di candidarsi può comunicarlo in anticipo a gpso.posta@gmail.com

Il programma della giornata prevede:

• Ore 10,00 Riunione GRIP

sabato 10 marzo 2018 ore 10.00 si terrà un incontro degli inanellatori piemontesi e liguri con l’intervento del nuovo responsabile del Centro Nazionale Inanellamento ISPRA Lorenzo Serra, vista la sua disponibilità ad incontrarci auspichiamo la più alta partecipazione possibile all’incontro.

La mattinata sarà strutturata in questo modo:

• Prospettive future dell’inanellamento in Italia – Lorenzo Serra ISPRA.
  • Attività Progetti MonITRing attivati in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
  • Progetto Piccole Isole  Palmaria risultati 2017 e attività 2018.
  • Progetto Alpi al Colle Vaccera risultati 2017 e prospettive per il 2018.
  • La manipolazione e misurazione dei chirotteri – Roberto Toffoli.
  • Varie ed eventuali

La riunione è aperta anche agli aspiranti e collaboratori a cui siete pregati di estendere l’invito.

• Ore 14,00 Assemblea ordinaria dei soci GPSO

La prima convocazione è fissata per sabato 10 marzo 2018 alle h. 13.30, e qualora non si raggiunga la maggioranza legale, l’Assem­blea avrà luogo in seconda convocazione sabato 10 marzo 2018 alle ore 14.00 per di­scutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente
  • Presentazione del bilancio consuntivo anno 2017 e sua approvazione
  • Presentazione del bilancio preventivo anno 2018
  • Comunicazioni inerenti attività sociali e di ricerca
  • Presentazione del nuovo numero di Tichodroma: “L’attività di inanellamento a scopo scientifico in Piemonte e Valle d’Aosta – Anni 1974-2016”
  • Elezioni del Consiglio direttivo del GPSO e del Collegio dei Revisori dei Conti
  • Varie ed eventuali

In occasione del rinnovo delle cariche sociali del GPSO il voto può essere assegnato anche con delega; si precisa che ai sensi dell’art.14 dello Statuto, il diritto di delega è ammesso nel limite di due deleghe per ogni Socio presente.[br][br]

Vi ricordiamo che la quota associativa per l’anno 2018 è di € 21,00, e può essere versata direttamen­te in occasione dell’Assemblea o mediante bonifico bancario (IBAN: IT36E0883301000000130112393).[br][br]

L’iscrizione è richiesta per la riunione GRIP scrivendo a grip.posta@gmail.com per  programmare al meglio l’incontro.[br][br]