Fai una donazione al GPSO

Puoi sostenere le attività del GPSO effettuando una donazione

Assemblea dei soci e Anniversario 40 del GPSO

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

L'Assemblea dei soci è convocata per sabato 16 marzo 2019 alle h. 8.30 (prima convocazione), presso la sede del Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola – Cascina Vigna – Via S. Francesco di Sales 188 – Carmagnola (TO). Qualora non si raggiunga la maggioranza legale, l’Assemblea avrà luogo in seconda convocazione sabato 16 marzo 2019 alle ore 9:30 per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

- Comunicazioni del Presidente,

- Presentazione del bilancio consuntivo anno 2018 e sua approvazione,

- Presentazione del bilancio preventivo anno 2019,

- Comunicazioni inerenti attività sociali e di ricerca,

- Varie ed eventuali.

Ricordiamo, inoltre che, la quota associativa per l’anno 2019 è di € 21,00, e potrà essere versata direttamente in occasione dell’Assemblea o tramite bonifico bancario IBAN: IT36E0883301000000130112393.

Cogliamo inoltre l’occasione per invitare tutti i Soci a comunicare tempestivamente alla Segreteria del GPSO (gpso.posta@gmail.com) eventuali cambi di indirizzo postale, numero telefonico, attivazione o variazioni di indirizzo di posta elettronica.

Il contributo per la giornata ed il pranzo è di 10 euro a persona, o 9 euro per i soci che rinnoveranno la quota di iscrizione in questa occasione (30 euro, contributo più rinnovo della quota). Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro il 9 marzo scrivendo a gpso.posta@gmail.com indicando il numero di persone e se avete particolari esigenze alimentari.

Il presidente Enrico Caprio

Il segretario Giovanni Soldato