Assemblea dei Soci 2011

Si informa che l’assemblea ordinaria dei Soci si terrà presso la sede del Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola, Cascina Vigna – Via S. Francesco di Sales 188 – Carmagnola (TO),
il 26 Febbraio 2011 alle ore 14.30, con il seguente Ordine del Giorno :

–          Comunicazioni del Presidente.

–          Elezione del Consiglio direttivo del GPSO e del Collegio dei Revisori dei Conti.

–          Presentazione del bilancio consuntivo anno 2010 e sua approvazione.

–          Presentazione del bilancio preventivo anno 2011 e sua approvazione.

–          Presentazione della proposta di protocollo uso dei dati della Banca Dati GPSO

–          Comunicazioni inerenti attività sociali e di ricerca (situazione della Banca Dati OrnitologicaAVES.PIEMONTE, progetto MAPPA, censimento degli acquatici svernanti, Avvoltoi, monitoraggio della migrazione al Colle Vaccera, PICUS, ecc.).

–          Seminario: ‘Esperienze di conservazione dell’avifauna

• Dan Chamberlain, “Come i birdwatchers contribuiscono alla conservazione in Gran Bretagna.”
  • Umberto Gallo Orsi, “Flyway conservation: nuovi strumenti e approcci per la conservazione degli uccelli acquatici”.

–          Varie ed eventuali.

Ricordiamo ai Soci, che in occasione del rinnovo delle cariche sociali del GPSO potranno candidarsi e votare tutti i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa. Per facilitare le procedure da svolgere durante l’assemblea, invitiamo tutti coloro che desiderassero candidarsi a segnalarlo preventivamente al Consiglio Direttivo uscente. Tale indicazione non sarà in nessun modo vincolante, così come la possibilità di candidarsi rimane aperta fino al momento delle votazioni.

La quota associativa per l’anno 2011 rimane di € 21,00, e potrà essere versata direttamente in occasione dell’Assemblea, o tramite versamento sul conto corrente postale n. 39168109 intestato al Gruppo Piemontese Studi Ornitologici “F.A. Bonelli”, o mediante bonifico bancario (IBAN: IT77A0760101000000039168109).

Molte attività del GPSO che abbiamo intrapreso in questi anni, nonché le nuove iniziative, sono rese possibili anche grazie al versamento del 5×1000 da parte di molti contribuenti che desideriamo ringraziare vivamente.

Donare al GPSO il 5×1000 delle tue imposte non ti costa nulla, non esclude il versamento dell’8×1000, è un modo intelligente per sostenerne le attività. È sufficiente firmare nell’apposito riquadro sul modulo della dichiarazione dei redditi (il primo dei 4 riquadri: ‘sostegno volontariato e no profit’) indicando il codice fiscale del GPSO: 94037970012.